ForumOnRail
11 Dicembre 2017, 17:59:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
   Home   Help Photorail Login Registrati MSG NON LETTI TOOLS FACEBOOK  
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81
  Stampa  
Autore Topic: Scrivi qui i tuoi aggiornamenti!  (Letto 828723 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 36.127


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1400 il: 02 Marzo 2015, 08:48:08 »

Mi dicono siano arrivate in DPO a Reggio già anche le G.2000.30 e 31. Potete confermare? Grazie!
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
daviz
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 373


« Risposta #1401 il: 02 Marzo 2015, 10:21:27 »

Sono arrivate la 32 e la 30. Forse arriva anche la 31, ma non si sa quando
Loggato

mattia90rn
Capodeposito
*****
Offline

Posts: 599



« Risposta #1402 il: 02 Marzo 2015, 20:57:26 »

Ma che senso ha noleggiare altre G2000 quando quelle già ex FER le lasciano ad NTV?
Loggato
Vivalto
Capodeposito
*****
Offline

Posts: 745


« Risposta #1403 il: 02 Marzo 2015, 21:33:59 »

1) Le g2000 non sono ne di ntv ne di Freccia, ma unità che svolgo per conto del gestore i soccorsi in AV. Sono 3 unità 6 unità coinvolte distribuite da napoli a milano.

2) Fer non dovrebbe avere più G2000.
Loggato
belzebou
D.C.T.
*****
Offline

Posts: 16.824


Non fotografo plasticoni FS col MeteoC!


« Risposta #1404 il: 02 Marzo 2015, 21:41:24 »

1) Le g2000 non sono ne di ntv ne di Freccia, ma unità che svolgo per conto del gestore i soccorsi in AV.


Premesso che capisco il 50% di quello che scrivi forse a causa di un misto tra indecifrabilità, cripticità e forse errori grammaticali ma, sostanzialmente, stai dicendo che ci sono delle G 2000 che non sono di NESSUNO Huh? Huh? Roll Eyes

Citazione
Sono 3 unità 6 unità coinvolte distribuite da napoli a milano.
Sono 3 o 6 unità?

Ps conosci Iannelli? Azn
Loggato

La tua invidia nutre la mia autostima!

==> www.flickr.com/photos/tradotta
Vivalto
Capodeposito
*****
Offline

Posts: 745


« Risposta #1405 il: 02 Marzo 2015, 23:45:34 »

premesso che non leggo i tuoi inutili interventi da sempre, quando scrivo dal cellulare capitano refusi. Detto ciò studiati la storia delle g2000 di FER/Tper e poi forse capirai quello che ho scritto.
Loggato
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 36.127


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1406 il: 03 Marzo 2015, 07:32:46 »

Vabbè, ma o sono 3 o sono 6. Se fai un errore per il T9 lo puoi correggere....
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
Corrado
Macchinista Scelto
****
Online

Posts: 554


« Risposta #1407 il: 03 Marzo 2015, 17:26:03 »

Che io sappia, tutte le loco per merci ex Fer sono di DP.
Rimane di Fer il materiale viaggiatori, ceduto in uso a Tper.
Non si sa bene, invece, di chi sia il materiale cosiddetto "storico" non utilizzabile (es. 556): pare che il proprietario sia la Regione.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2015, 17:28:09 da Corrado » Loggato

 
E333
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 2.079


« Risposta #1408 il: 03 Marzo 2015, 18:04:37 »

Che io sappia, tutte le loco per merci ex Fer sono di DP.
Rimane di Fer il materiale viaggiatori, ceduto in uso a Tper.
Non si sa bene, invece, di chi sia il materiale cosiddetto "storico" non utilizzabile (es. 556): pare che il proprietario sia la Regione.

quindi anche la 3 assi a vapore con le carrozze ex nord?
Loggato
Corrado
Macchinista Scelto
****
Online

Posts: 554


« Risposta #1409 il: 03 Marzo 2015, 20:00:17 »

La caffettiera e le carrozze erano funzionanti (ed hanno funzionato ancora per qualche anno) quando ACT è confluita in Fer, quindi......proprietà Fer e gestione a...... nessuno!!!
Loggato

 
Vivalto
Capodeposito
*****
Offline

Posts: 745


« Risposta #1410 il: 03 Marzo 2015, 23:56:49 »

Praz su questo hai ragione. Le unità dovrebbero essere 6 tutte ex Tper. Ma le G2000 non sono mai state di Tper. C'è dietro una storia, per cui ora queste 6 macchine non sono più "in uso" a Fer (ora DP), ma sono in uso a NTV/TI per i soccordi in linea.

Per la precisione, 1 è a Napoli C.le, 1 è a Roma Tib, 1 è a Firenze CM, 1 è a Bologna C.le, 1 è a Milano C.le e 1 è di scorta a turno.

Il personale è sia di TI che di NTV.

Non ci sono più D445 per le scorte AV.
Loggato
Enrico95
Maestro
****
Offline

Posts: 464



« Risposta #1411 il: 06 Marzo 2015, 09:16:28 »

In relazione all'ultima foto d Benf, chiedo:

OCG attualmente ha quindi 3 E189 ( 403 405 e 916 ) di cui l'ultima acquisita adesso, giusto?
Loggato

alex
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 3.041



« Risposta #1412 il: 06 Marzo 2015, 18:37:42 »

In relazione all'ultima foto d Benf, chiedo:

OCG attualmente ha quindi 3 E189 ( 403 405 e 916 ) di cui l'ultima acquisita adesso, giusto?
esatto credo che sia un ex RTC
Loggato

destasi alessandro
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Online

Posts: 1.301



« Risposta #1413 il: 13 Marzo 2015, 13:13:31 »

Ovvero loro: http://www.drehscheibe-online.de/foren/read.php?4,7315312
http://www.mainlinediesels.net/index.php?nav=1000001&lang=en&id=7381&action=shownews#.VQLSaBCG-8Y
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
fabribo
D.C.T.
*****
Offline

Posts: 5.644


Birra Tedesca e caffè Bolognese


« Risposta #1414 il: 13 Marzo 2015, 18:30:33 »

Oggi pomeriggio avvistata ore 14,45 circa in ingresso a Bologna Interporto dalla cintura - Castel maggiore E189.101 (merci TEC con le cisterne Bertschi e container Samskip su carri Hupac).

Su Railcolor risulta noleggiata a Boxexpress, quindi si può ricollegare a TX LogistiK.

Forse Io non sono aggiornatissimo sui merci non TIC che passano da Interporto (se è per quello pure sui TIC.... Embarrassed ) , ma quella macchina non l'ho mai vista dalle mie parti!.

Non è una "nuova" per TIC???

Saluti.
Fabrizio.
Loggato

Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/144264563@N08

Trenitalia uisches iu a plesent giornei
Farinos
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 4.614


« Risposta #1415 il: 13 Marzo 2015, 21:03:57 »

Non è roba di TX Logistik Italia.

Può essere una nuova loco per ISC???

Trenitalia non credo...
Loggato

Benf
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 11.603



« Risposta #1416 il: 13 Marzo 2015, 21:21:19 »



Domani alle 8 da Verona Q.E. a Reggio Emilia 2 locomotive per Dinazzano Po. Scrive il collega che si occuperà della trazione su alcuni gruppi FB Wink
Loggato

Saluti, Benf. Macchinista CTI.

I MIEI FILMATI: http://www.youtube.com/user/RenateseVcc

www.flickr.com/photos/benf90/
Elmeon
Macchinista Scelto
****
Online

Posts: 1.845



« Risposta #1417 il: 13 Marzo 2015, 22:49:00 »

Nuovi treni per FCE, consegna entro l'estate:



Loggato

Federico-Elmeon

Le mie foto su Flickr!
AndMart
D.C.T.
*****
Online

Posts: 9.322

Il forum è come noi lo facciamo!


« Risposta #1418 il: 13 Marzo 2015, 23:05:47 »

Chi li fa?

Assomigliano agli AMP della Nice-Digne e delle linee corse... Speriamo non abbiano gli stessi problemi di gioventù di questi ultimi...  Wink
Loggato

Una volta escluso l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, non può essere che la verità. S.H.
Elmeon
Macchinista Scelto
****
Online

Posts: 1.845



« Risposta #1419 il: 13 Marzo 2015, 23:13:09 »

Giusto, mi sono dimenticato di scriverlo: Newag Wink
Loggato

Federico-Elmeon

Le mie foto su Flickr!
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

SMF customization services by 2by2host.com
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!