ForumOnRail
19 Ottobre 2017, 07:18:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
   Home   Help Photorail Login Registrati MSG NON LETTI TOOLS FACEBOOK  
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81
  Stampa  
Autore Topic: Scrivi qui i tuoi aggiornamenti!  (Letto 796949 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 35.828


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1340 il: 29 Agosto 2014, 15:02:44 »

Quindi della prima serie furono solo 2 EL: 04 e 06. Mi son scappate, peccato.
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1341 il: 29 Agosto 2014, 15:16:17 »

Esatto. Un paio di miei foto di quel periodo, sicuramente non di grande qualità, ma a semplice titolo documentativo:

EL.06
07.06.2008 a Bari Centrale


EL.04
05.09.2007 a Bitonto


A me purtroppo son scappate foto proprio della EL.06 ed Rp.57 in livrea originale...all'epoca scattavo poco ed in analogico. Sad Sad
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 35.828


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1342 il: 29 Agosto 2014, 15:19:15 »

Bella la seconda, sembra una foto aziendale! Roster shot!
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1343 il: 29 Agosto 2014, 15:26:49 »

Vedo di trovarla negli HD esterni (queste le ho velocemente linkate dalla gallery TMF).
Considerando che è fatta con una compattina ed il meteo schifoso, può andare...  Embarrassed
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1344 il: 06 Settembre 2014, 00:42:33 »

Da aggiornare questa variazione:
Penso di si, anche perché altre 189 non ne abbiamo.
Nel thread vengono indicate 985 e 987, é cambiato qualcosa?


La 985 è passata ad Inrail.
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
AndMart
D.C.T.
*****
Offline

Posts: 9.180

Il forum è come noi lo facciamo!


« Risposta #1345 il: 11 Settembre 2014, 15:13:41 »

Ieri il treno dei  trucioli  da Mortara di FM aveva una G2000. Passato pure in orario fotogenico a Cervo, per la fortuna di chi c'era (io NO!  Azn Azn).
Loggato

Una volta escluso l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, non può essere che la verità. S.H.
Jacopo Cagliani
D.C.T.
*****
Offline

Posts: 2.357


Copiare da uno è plagio,copiare da molti è ricerca


« Risposta #1346 il: 11 Settembre 2014, 15:57:17 »

Novità FSE (da Facebook)?  Huh?


* 10635794_930694446945775_7502462922234941761_n.jpg (98.05 KB. 960x720 - visto 747 volte.)

Loggato

Jacopo Cagliani
Il falso storico è una grossa bugia, l'anacronismo è l'attribuzione ad altri tempi di usanze proprie di una determinata epoca. Diremo meglio che, sia pure con molti anacronismi, la storia rimane sempre storia, e che invece, con false affermazioni, la storia diventa storiella.
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 35.828


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1347 il: 11 Settembre 2014, 16:04:14 »

Oddio, la sòla su ruote!!!

Le FSE si sono fatte perculare da FAS prendendo i cessi o è solo per prove di crash test????
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
Jacopo Cagliani
D.C.T.
*****
Offline

Posts: 2.357


Copiare da uno è plagio,copiare da molti è ricerca


« Risposta #1348 il: 11 Settembre 2014, 16:32:58 »

Tra l'altro c'è andato da solo!

https://www.flickr.com/photos/paolo_e464/15019854129/in/photostream/
Loggato

Jacopo Cagliani
Il falso storico è una grossa bugia, l'anacronismo è l'attribuzione ad altri tempi di usanze proprie di una determinata epoca. Diremo meglio che, sia pure con molti anacronismi, la storia rimane sempre storia, e che invece, con false affermazioni, la storia diventa storiella.
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1349 il: 11 Settembre 2014, 17:30:37 »

Tranquilli che è solo il noleggio per testare la TE delle FSE.
Spero poi si liberino di 'sto cesso viaggiante! Lips Sealed Lips Sealed
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1350 il: 25 Settembre 2014, 12:05:31 »

Risolto l'enigma: la classificazione corretta dei Civity FT é ETR452. Wink
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1351 il: 02 Ottobre 2014, 13:27:49 »

FSE: DE 169 in livrea originale
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
omar
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 3.120



« Risposta #1352 il: 03 Ottobre 2014, 18:48:10 »

Un bel lavoro, ma le marcature in "Arial" con un minimo sforzo si potevano evitare...
Loggato

Qualità Fer... Grin
Giorgio Iannelli
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.281



« Risposta #1353 il: 03 Ottobre 2014, 19:04:33 »

Non conosco quali siano i caratteri originali. Roll Eyes
Loggato

Giorgio Iannelli
Gallery su Trainspo
ermanno
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.753


« Risposta #1354 il: 16 Novembre 2014, 21:04:47 »

Segnalo che la 186 106 di Railpool è passata
da RTC/Lokomotion a BLS Cargo/Serfer

Meina 21 ottobre 2014

* P1030310.JPG (135.72 KB. 800x600 - visto 398 volte.)

ciao

Loggato
Elmeon
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.839



« Risposta #1355 il: 16 Novembre 2014, 21:53:37 »

Già dallo scorso aprile (almeno) Wink

Loggato

Federico-Elmeon
SOCIO FTI - ALe 883

Le mie foto su Flickr!
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 35.828


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1356 il: 17 Novembre 2014, 20:43:38 »

Ma quindi BLS si affida alle solite 486 + UNA sola 186?
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
Elmeon
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.839



« Risposta #1357 il: 17 Novembre 2014, 21:54:49 »

Ma va! Dimentichi le varie E186 ex-Railcare (103,104,105 ecc ecc) Wink
Loggato

Federico-Elmeon
SOCIO FTI - ALe 883

Le mie foto su Flickr!
Praz©
Forum Admin
Direttore Compartimentale
*****
Offline

Posts: 35.828


<datemi il Prazene!>


« Risposta #1358 il: 17 Novembre 2014, 21:58:17 »

Eh. Ok. Ma allora a RTC cos'è rimasto? Hanno calo di treni da poter mollare 6 loco o più?
Loggato

Stefano "Praz©" Paolini

La mia esistenza non ti tange e quindi posso vivere tranquillo
bavve
Macchinista Scelto
****
Offline

Posts: 1.687



« Risposta #1359 il: 17 Novembre 2014, 22:09:14 »

Eh. Ok. Ma allora a RTC cos'è rimasto? Hanno calo di treni da poter mollare 6 loco o più?

Se non erro ha ricevuto delle E186 più recente (serie 200 per intenderci), oltre ad avere mi pare delle 486 a nolo  Wink
Loggato

Enrico

La mia pagina personale:
http://www.flickr.com/photos/enricobave/
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

SMF customization services by 2by2host.com
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!